Call of Duty: Black Ops 4 sarà lanciato ricco di molte mappe per le sue modalità multiplayer, alcune originali e altre invece riprese da vecchi titoli della serie.
Nel corso dei giorni passati gli sviluppatori di Call of Duty: Black Ops 4 hanno lentamente cominciato a rivelare la line-up delle mappe che saranno rese disponibili al lancio.
Già in passato Treyarch aveva fatto un po’ di teasing relativo ad alcune delle mappe classiche faranno il loro ritorno in questo titolo e, ovviamente, molte delle nuove mappe si sono svelate da sole nel corso della beta. Il numero finale delle mappe disponibili, tuttavia, inclusi i loro nomi e i loro setting, sono rimasti sconosciuti fino a ora.
Questo è un argomento fortemente delicato per i fan della serie, specie poiché le ultime release si dimostrarono meno ricche di mappe di quanto il pubblico si aspettasse.
Dopo la promessa di Treyarch di offrire un lancio ricco come non mai, i fan si fecero ansiosi di vedere quanto grande sarebbe stata l’offerta al day one. Ebbene ora è ufficiale: Call of Duty: Black Ops 4 sarà lanciato con ben 14 mappe disponibili fin da subito.
15 in totale, se si vuol tenere conto della presenza dell’oramai storica e immancabile Nuketown che sarà però rilasciata in novembre.
10 di queste mappe sono completamente inedite, mentre 4 rappresentano il ritorno di alcune delle mappe classiche più amate.
A meno che Treyarch non abbia ancora qualche asso celato nella manica, le 14 mappe elencate a seguire (oltre a Nuketown elencata a fine lista) sono ciò che giocheremo dal lancio:
Original
- Arsenal
- Contraband
- Frequency
- Gridlock
- Hacienda
- Payload
- Seaside
- Icebreaker
- Morocco
- Militia
Remakes
- Firing Range
- Jungle
- Slums
- Summit
Post-launch
- Nuketown
Call of Duty: Black Ops 4 sarà rilasciato il prossimo 12 ottobre su PC, Playstation 4 e Xbox One.