Questa settimana Activision e Treyarch hanno presentato al mondo Call of Duty: Black Ops 4, prossimo capitolo del popolare e oramai storico franchise sparatutto.
Per diverso tempo prima della presentazioni diverse voci di corridoio hanno avanzato la possibilità di vedere una versione del titolo anche sulla ibrida Nintendo Switch, specie in luce di Blackout, la modalità battle royale che per la prima volta farà la sua comparsa in un titolo della serie Call of Duty e che alcuni dei rumors volevano in arrivo in forma stand-alone sulla nuova e popolare console della casa di Kyoto.
Tuttavia, il Senior Producer Yale Miller e il Gameplay Designer Matt Sconce di Treyarch con una risposta estremamente concisa a una domanda relativa agli eventuali piani per portare il titolo su Nintendo Switch hanno demolito ogni speranza “No, non ce ne sono”.
Pare dunque che gli utenti dell’ultima piattaforma Nintendo non potranno mettere le mani su Call of Duty: Black Ops 4. Le cose, tuttavia, potrebbero cambiare con il tempo, anche se una risposta tanto netta lascia spazio a ben poche speranze a riguardo.
Call of Duty: Black Ops 4 sarà rilasciato il prossimo 12 ottobre su PC, Xbox One e Playstation 4.