Nelle scorse ore Treyarch ha confermato i rumor dei mesi scorsi rivelando le varie modalità presenti in Call of Duty: Black Ops 4: l’atteso nuovo capitolo includerà infatti il Multiplayer, tre modalità Zombie e l’inedita modalità Battle Royale intitolata Blackcout.
Ebbene come ha segnalato GamingIntel, il titolo non dovrebbe presentare alcun Season Pass per il multiplayer. ma solo per le tre modalità Zombie.
Ricordiamo che il Season Pass tradizionale, rivelato sempre durante gli eventi di presentazione dei vari capitoli, non dovrebbe presentare i soliti contenuti post lancio (quattro mappe multiplayer e una dedicata agli zombie) rilasciati ogni due mesi circa.
A questo punto sembrerebbe quindi che Treyarch non voglia dividere l’utenza del multiplayer, con un rilascio in tal senso di nuove mappe gratuite nei mesi successivi al lancio del gioco, con il Season Pass quindi dedicato esclusivamente alle modalità Zombie.
According to @EBGamesAus, here's what's included in the Call of Duty Black Ops 4 Specialist Edition!
✅ #BlackOps4 Game
✅ 5″ Statue
✅ Custom Steel Case
✅ 1100 Call of Duty Points – Plus Bonus Digital Items pic.twitter.com/6a3rlzgUte— Modern Warfare 2 & Warzone 2 News (@WarzoneIntel) May 18, 2018
“Treyarch rivoluzionerà le serie più venduta della storia di Call of Duty quando sarà lanciato il nuovo capitolo in tutto il mondo venerdì, 12 ottobre, per PlayStation 4, Xbox One e PC.”
A questo punto non possiamo far altro che darvi appuntamento al 12-14 giugno 2018 per non perdervi le novità in arrivo dall’attesissimo E3 2018.
Lo staff di Game-experience.it sarà presente alla fiera di Los Angeles in programma dal prossimo 11 al 14 Giugno. Seguiteci sui nostri social per tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.