Nel corso del PlayStation Live in occasione dell’E3 2018, lo studio di sviluppo Treyarch ha mostrato alcune nuove scene di gameplay per Call of Duty: Black Ops 4, oltre ad aver condiviso alcuni interessanti dettagli sul videogioco in questione.
Nel corso dell’evento è dunque intervenuto lo sviluppatori presso Treyarch noto come David Vonderhaar, il qualche ha spiegato come il team abbia preso gli Specialisti di Black Ops 3 al fine di reinventarli per questa nuovo capitolo della serie sparatutto, cercando di renderli il fulcro del titolo. Vonderhaar inoltre, dichiara che il titolo sarà costituito da partite molto più tattiche, che saranno 5 giocatori contro altri 5 giocatori e non più 6 contro 6 come in precedenza.
All’interno del titolo saranno presenti varie feature, come le wild cards e gli equipaggiamenti per le armi, mentre in partita sarà possibile utilizzare un solo tipo di Specialista per squadra e che la meccanica unica di ognuno di loro sarà il metodo di rigenerazione della salute.
Sono state menzionate le modalità Blackout e Zombie, ma non è stato comunque rivelato niente di nuovo. In cima all’articolo potete trovare il video intervista ricco di numerose scene di gameplay multiplayer della nuova iterazione della serie. Vogliamo ricordarvi che in questo nuovo titolo di Call of Duty non sarà presente la modalità Campagna.
Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile all’acquisto dal 12 Ottobre 2018 per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Che ne pensate di queste particolarità del nuovo titolo Activision?