Una delle principali novità di Call of Duty: Black Ops 4 è senza dubbio l’inedita modalità Battle Royale intitolata Blackcout.
Ebbene in queste ore il celebre portale GameInformer ha condiviso alcune informazioni inedite su quest’attesa modalità.
I nostri colleghi hanno infatti visitato gli studi di Treyarch dove hanno potuto provare con mano per oltre 2 ore Blackout.
GameInformer ha quindi potuto constatare come i giocatori accederanno alla mappa Battle Royale attraverso un elicottero che compie un percorso casuale ogni partita. I giocatori saranno inoltre dotati di una tuta alare che consente loro di muoversi mentre cadono liberamente verso la mappa.
Una volta raggiunta una certa altezza, si apre il paracadute così da far atterrare con sicurezza i giocatori sulla mappa.
I giocatori avranno inoltre sempre equipaggiata la propria tuta alare così da poterla usare per planare liberamente da alcuni edifici presenti sulla mappa di gioco.
Questa mappa comprende 13 differenti location, ognuna ispirata alle mappe dei precedenti capitoli della serie Black Ops, come Nuketown, Firing Range e Turbine.
Eccovi la mappa completa di Blackcout con alcune immagini di gioco:
Cliccate qui per leggere la nostra anteprima del gioco alla Gamescom 2018.
“Treyarch rivoluzionerà le serie più venduta della storia di Call of Duty quando sarà lanciato il nuovo capitolo in tutto il mondo venerdì, 12 ottobre, per PlayStation 4, Xbox One e PC.”