Dopo aver presentato il trailer ufficiale della modalità Blackout, Treyarch e Activision si stanno preparando per la prima fase di beta testing della nuova visione Battle Royale che sarà inserita in Call of Duty: Black Ops 4.
In queste ore sul Playstation Store è stato rilasciato l’aggiornamento dedicato alla beta multiplayer il quale cambierà i file di gioco per accogliere la beta di Blackout al via lunedì 10 settembre in esclusiva temporale su Playstation 4.
L’aggiornamento ha un peso di 14,7 giga mentre la versione Xbox One dovrebbe venire rilasciata a fine settimana prima dell’inizio della stessa anche su console Microsoft fissato per lunedì 17 Settembre.
Ma non finisce qui, con un trailer pubblicato sul profilo twitter di Call of Duty possiamo dare uno sguardo alla costosa Pro Edition del gioco in tutta la sua magnificenza.
Il trailer ci permette di dare un primo sguardo agli oggetti che saranno inclusi nell’edizione speciale, tra i quali la steelbook, le art cards, le specialist patches e il pop socket a tema Black Ops 4.
Get Blackout ready with the new Call of Duty®: Black Ops 4 Pro Edition.
The Edition includes #BlackOps4, the Black Ops Pass, a Steelbook, a Pop Socket, 10 Specialist Patches, 3 Collectible Art Cards, 1100 Call of Duty Points, and a C.O.D.E. Calling Card. pic.twitter.com/qjhsUJIGxt
— Call of Duty (@CallofDuty) September 7, 2018
Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 sarà distribuito dal prossimo 12 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows via Steam.