Nella giornata di oggi verranno aperti i server per la Beta Multiplayer dell’atteso sparatutto in prima persona noto come Call of Duty: Black Ops 4 e sviluppato dall’apprezzato studio Treyarch.
Dunque, segnaliamo che il pre-download della beta multiplayer del titolo è già disponibile sulla console PlayStation 4 tramite PlayStation Store per chi ha effettuato il pre-order digitale del videogioco.
Il periodo di prova del client in questione partirà da oggi fino al 6 Agosto su PlayStation 4 e dal 10 Agosto al 13 Agosto su PlayStation 4 e Xbox One, mentre su PC sarà disponibile su Battle.net dall’11 al 13 Agosto anche se in questo caso sarà aperta a tutti i giocatori indipendentemente dall’aver effettuato il pre-order del gioco. I giocatori che hanno prenotato il titolo su PC potranno comunque provare la versione beta dal 10 Agosto, ossia un giorno prima.
Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile all’acquisto dal 12 Ottobre 2018 per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X.
Voi cosa ne pensate? La proverete o non siete interessati?