Risale oramai al 2017 l’annuncio di Activision della collaborazione con Twitch per offrire al Call of Duty: World War II alcuni contenuti esclusivi. Allora la collaborazione diede i suoi frutti, anche se solo per alcuni mesi.
Ora, pare che la compagnia stia cercando di replicare la collaborazione, e questa volta il fulcro della stessa sarà Call of Duty: Black Ops 4. Ieri Activision ha infatti annunciato l’arrivo del Twitch Prime Customization Bundle che offrirà agli utenti della popolare piattaforma streaming proprio ciò che ci si aspetta.
Il tema portante del pacchetto è il color viola. Che si tratti di mimetiche viola o skin delle armi del medesimo colore. In aggiunta alle varie skin sarà reso disponibile anche un Jump pack contente numerose emoji dedicate ai vari specialisti.
Ovviamente il pacchetto sarà disponibile solo per chi possiede un account Twitch Prime attivo. Per riscattarlo non dovrete far altro che collegare il vostro account Twitch Prime con l’account su cui possedete Call of Duty: Black Ops 4 e il pacchetto dovrebbe mostrarvisi al successivo log-in.
Per celebrare l’annuncio e il rilascio del pacchetto, Treyarch ha svelato una parte del pacchetto, visionabile nel tweet a seguito di questo paragrafo.
Call of Duty: Black Ops 4 è attualmente disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC.