Quest’oggi Treyarch sta rilasciando davvero tante informazioni sull’inedita modalità Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4, Blackcout.
Infatti dopo avervi segnalato il primo trailer ufficiale e l’intera mappa della modalità di cui sopra, in questi minuti Activision e Treyarch hanno rivelato date e orari di sblocco della Beta sulle tre piattaforme.
La Beta di Blackout inizierà quindi lunedì 10 settembre in esclusiva su PlayStation 4 dalle ore 19:00 italiane fino alle 19:00 di venerdì 14 settembre. A questo punto la versione di prova sarà disponibile anche per Xbox One e PC.
Segnaliamo inoltre che la Beta è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One per gli utenti che hanno effettuato il pre-order di Call of Duty Black Ops 4, mentre su PC sarà aperta a tutti su Battle.net). La Beta di Blackout terminerà su tutte le piattaforme alle 19:00 di lunedì 17 settembre.
Segnaliamo infine che la mappa della modalità Battle Royale comprende 13 differenti location, ognuna ispirata alle mappe dei precedenti capitoli della serie Black Ops, come Nuketown, Firing Range e Turbine.
Cliccate qui per leggere la nostra anteprima del gioco alla Gamescom 2018.
“Treyarch rivoluzionerà le serie più venduta della storia di Call of Duty quando sarà lanciato il nuovo capitolo in tutto il mondo venerdì, 12 ottobre, per PlayStation 4, Xbox One e PC.”