Adesso è ufficiale: Treyarch ha confermato i rumor dei mesi scorsi presentando l’inedita modalità Battle Royale, intitolata Blackcout, di Call of Duty: Black Ops 4.
Questa modalità inedita catapulta la saga di COD, per la prima volta nella sua storia, nel genere Battle Royale che ha conquistato i giocatori negli ultimi mesi.
Il gioco quindi includerà tre modalità: il multiplayer, la modalità Zombies composta da 3 modalità uniche ed infine Blackout di cui vi abbiamo parlato poco sopra. Quindi il titolo non presenterà la modalità Storia.
In Blackout, Black Ops prende vita in una massiccia esperienza di battaglia, combinando il combattimento tipico di Black Ops con la mappa più grande della storia di Call of Duty. Gioca nei panni dei personaggi preferiti dai fan e combatti nelle iconiche ambientazioni dell’universo Black Ops. È una modalità che riunisce i mondi di Black Ops in un’esperienza di sopravvivenza ed eliminazione totale con armi; attrezzature; veicoli terrestri, marittimi e aerei; RC-XDS; trappole; e persino Zombies in un’esperienza che è semplicemente Black Ops.
Il video è presente in testa alla notizia oppure al seguente link, buona visione!
“Treyarch rivoluzionerà le serie più venduta della storia di Call of Duty quando sarà lanciato il nuovo capitolo in tutto il mondo venerdì, 12 ottobre, per PlayStation 4, Xbox One e PC.”
A questo punto non possiamo far altro che darvi appuntamento al 12-14 giugno 2018 per non perdervi le novità in arrivo dall’attesissimo E3 2018.