Un analisi di Oppenheimer parrebbe aver svelato un’interessante notizia riguardo a Call of Duty Black Ops 4, ossia la possibilità che il titolo di Activision possa vantare una modalità Battle Royale.
In un recente report viene affermato come ci siano diversi fattori di crescita attualmente in gioco. Fattori che porteranno le azioni della compagnia a crescere ulteriormente in futuro, includendo cose come i giochi mobile e alcune riflessioni sul popolare genere dei Battle Royale.
Il rapporto dichiara come: “Oppenheimer pensa Activision possa puntare ancora più alto in luce dell’arrivo di due nuovi giochi per dispositivi mobili entro la fine dell’anno e la vendita dei diritti e degli spot per nuove squadre da aggiungersi nella Overwatch League, probabilmente a prezzi maggiorati. Inoltre, la società d’investimento dichiara che Activision è consapevole di come altri editor hanno recentemente giovato del rilascio di titoli nel popolare genere dei battle royale”.
Al momento non paiono esserci menzioni dirette della serie Call of Duty nell’estratto condiviso, a principio, da Sarah Needleman del Wall Street Journal, ciò ha comunque messo in agitazione l’intera comunità del popolare franchise.
Il teaser trailer rilasciato su Twitter pare offra alcuni indizi riguardo la possibilità di veder comparire la modalità in Call of Duty Balck Ops 4, ma ancora è presto per dire se sarà cosi o se Activision si butterà nel campo che ha fatto la fortuna di PUBG e Fortnite puntando su una nuova IP.