Call of Duty 2025 sarà un capitolo futuristico, stando a quanto ripotato da Tom Henderson attraverso un nuovo report. Il giornalista, nonché insider, ha condiviso non poche informazioni inedite in merito a questo nuovo gioco della serie, attualmente noto con il nome in codice “Saturn”.
Come leggiamo su Insider Gaming (grazie ad un aggiornamento del report originale), Henderson ha appreso da più fonti che il capitolo della serie dell’anno prossimo “è destinato a riportare i giocatori nel futuro”, ponendosi in questo modo come il primo gioco del francese con un’ambientazione futuristica da Black Ops 4 del 2018.
Tom Henderson ha aggiunto Call of Duty 2025 è attualmente in fase di sviluppo in qualità di sequel diretto di Call of Duty: Black Ops 2, ambientato intorno al 2030 (ricordiamo che Black Ops 2 è ambientato nel 2025). Il gioco dovrebbe includere tutta una serie di mappe di Black Ops 2 rimasterizzate, oltre ad alcune realizzate appositamente per questo nuovo capitolo della serie.
Questa decisione sarebbe stata presa da Activision per evitare di incorrere nelle polemiche che hanno cercando Modern Warfare 3, gioco che è stato definito da molti come un DLC del capitolo del 2022 a causa delle tante mappe rimasterizzate (e più in generale per una mancanza di contenuti).
In tutto questo ricordiamo che il 25 Ottobre verrà rilasciato Call of Duty: Black Ops 6 su console, PC e Game Pass, con un recente trailer che ha riassunto la storia dei presenti capitoli di Black Ops.
I can confirm that the recent Call of Duty 2025 leak matches what I've heard and seems to be real.
As expected, there are a few slight changes from my original report due to its early stage of development.https://t.co/ZDaSNCaXdH
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) October 17, 2024