Tom Henderson ha condiviso tante informazioni inedite su Call of Duty 2025, rivelando che questo nuovo gioco sia chiamato al momento con il nome in codice “Saturn” all’interno di Activision, godendo di un’ambientazione futuristica e ponendosi come il seguito diretto di Black Ops 2.
Il report pubblicato su Insider Gaming rivela di aver scoperto da più fonti che il capitolo di CoD in arrivo sul mercato tra un paio di anni è attualmente in fase di sviluppo come sequel diretto di Call of Duty: Black Ops 2, ambientato nello specifico intorno al 2030. Per contesto ricordiamo che BO2 è ambientato nel 2025, ragion per cui è presumibile immaginare un collegamento diretto tra le storie dei due titoli.
Pare inoltre che Activision abbia colto le tante critiche gli sono arrivate con il lancio di Modern Warfare 3, decidendo di inserire nel nuovo gioco non soltanto delle mappe rimasterizzate di Black Ops 2 ma anche delle mappe multiplayer nuove di zecca.
Tom Henderson ha inoltre precisato che il lancio di Call of Duty 2025 è distante circa 22 mesi dalla pubblicazione del suo report, ragion per cui è possibile che più di un dettaglio possa cambiare anche in modo radicale con l’avvicinarsi del lancio. Ma nonostante questo le fonti con cui ha parlato sono abbastanza sicure del fatto che il gioco dovrebbe presentare un gameplay stile Black Ops 2, con tanto di inclusione di una modalità Zombie ad ondate di non morti.
In attesa di avere ulteriori informazioni sul gioco, ricordiamo che poche ore fa Activision Blizzard ha pubblicato un nuovo video che ha celebrato il 2023 e l’acquisizione di Microsoft.
EXCLUSIVE – Call of Duty 2025 is a Semi Futuristic Black Ops 2 Sequelhttps://t.co/PUhTXvq8Oq
— Insider Gaming (@InsiderGamingIG) December 19, 2023