Dopo che Activision Blizzard ha svelato nei giorni scorsi le prima informazioni ufficiali di Call of Duty: Modern Warfare II, il noto ed apprezzato insider Tom Henderson ha pubblicato proprio in queste ore un tweet che senza alcun dubbio farà discutere per intere settimane, se non addirittura mesi, tutti i fan della serie di maggior successo di Activision Blizzard: ovviamente ci stiamo riferendo a COD!
Stando al buon Henderson infatti in quel del publisher americano sarebbero ormai pronti a rinviare di ben un anno il capitolo di COD che sarebbe dovuto approdare sul mercato nel corso degli ultimi mesi del 2023. E questo sarebbe senza alcun dubbio un evento decisamente insolito e se vogliamo addirittura epocale, visto che come fa notare lo stesso insider, sono ben due decenni che Activision Blizzard pubblica nei mesi finali di ogni anno il nuovo capitolo di Call of Duty.
Call of Duty è pronto a saltare il 2023?
Purtroppo il noto Tom Henderson non ha svelato i motivi precisi che starebbero inducendo il publisher americano a rinviare al 2024 il capitolo della celebre serie sparatutto che sarebbe dovuto approdare inizialmente alla fine dell’anno prossimo (il 2023), limitandosi a dire che il publisher sta spendendo tante energie attorno a Modern Warfare II, titolo che ricordiamo essere pronto ad approdare sul mercato alla fine dell’anno in corso.
Qui sotto potete leggere le dichiarazioni condivise dall’insider:
Activision è destinata a ritardare il titolo Call of Duty del prossimo anno. Questo sarà il primo titolo in quasi due decenni in cui il franchise non avrà un CoD annuale. Sembra che molto stia gravitando attorno a Modern Warfare II.
A questo punto non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito da parte di Activision Blizzard stessa, ricordandovi come allo stato attuale dei fatti si tratti di semplici indiscrezioni non confermate ufficialmente dal publisher americano, seppur Tom Henderson abbia azzeccato correttamente varie informazioni in passato e il report di Schreier sia abbastanza mirato.