Stiamo entrando in quel periodo dell’anno in cui il prossimo titolo di Call of Duty per il 2021 potrebbe essere rivelato da un giorno all’altro. Ma, fino a quando non arriverà un annuncio ufficiale per ora dobbiamo solo accontentarci di leak e speculazioni. L’ affidabile insider e leaker, Tom Henderson , ha individuato il prossimo titolo Call of Duty per il 2021 su Battle.net, dopo che è stato aggiunto alla piattaforma nella giornata di ieri.
Ovviamente, il titolo non è giocabile e appare semplicemente come una build del team di sviluppo con alcuni numeri allegati. Ma ciò che è interessante è il nome in codice che appare per il prossimo titolo di Call of Duty, così come il logo di accompagnamento. Non c’è molto per cui sorprendersi dato che il sottotitolo “Slipstream” è probabilmente solo un nome in codice e non il titolo ufficiale del nuovo gioco. Ma come ha sottolineato Henderson, il logo per il nome in codice “Slipstream” richiama molto uno stile da Seconda Guerra Mondiale.
Ciò si allineerebbe con le voci precedenti che circondano il titolo di Call of Duty per il 2021, che secondo molti si chiamerà Call of Duty: Vanguard e sarà ambientato durante il secondo conflitto mondiale. Il titolo sarà sviluppato da Sledgehammer Games, che ha rilasciato anche Call of Duty: WWII nel 2017. Il precedente titolo della seconda guerra mondiale di Sledgehammer Games ha ricevuto recensioni contrastanti, ma molti hanno elogiato la funzione Headquarters Hub nel gioco, con i fan che stanno implorando il ritorno della funzione per il nuovo titolo.
Di recente sono emersi dei leak anche da TheMW2Ghost, secondo cui la mappa “London Docks” del gioco del 2017 sarebbe tornata in Vanguard come DLC. Ha anche continuato affermando che una versione della seconda guerra mondiale di una mappa della serie preferita dai fan sarebbe stata presente in Vanguard. Per ora, però, tutto ciò che sappiamo è che un nuovo titolo della serie è stato confermato per il 2021 da Activision, ed è ora apparso su Battle.net con il nome in codice “Slipstream“.