Call of Duty 2020 è ormai da settimane al centro di numerosi leak e rumor che lo vogliono prossimo all’annuncio, con numerosi rumor che lo vogliono inoltre intitolato Call of Duty Black Ops: Cold War con un rilascio programmato a fine anno su PS4, Xbox One, PC, PS5 e XBOX Series X.
Nel corso dell’ultima riunione con gli azionisti il CEO di Activision Blizzard, Robert Kotick, ha di fatto confermato le indiscrezioni dei giorni scorsi: il nuovo capitolo di COD verrà infatti quasi certamente presentato ufficialmente in Call of Duty: Warzone.
Qui di seguito trovate le dichiarazioni di Kotick:
“I giochi come servizio hanno creato un sacco di nuove opportunità per questo franchise, a partire dal marketing. Adesso abbiamo un pubblico più ampio, più coinvolto e più globale di quanto non abbiamo mai avuto in qualsiasi momento della nostra storia. E questo significa che potremmo essere più diretti e più mirati di quanto non siamo mai stati prima. Tornando alla domanda sul perché stiamo aspettando così tanto tempo per annunciare il nuovo Call of Duty, c’è un motivo… ed è Warzone. Penso che ci abbia fatto ripensare a come, a quando e persino a dove riveleremo il nostro prossimo titolo. Comunque non vediamo l’ora di condividere con la community tutto ciò, pensiamo che sarà un qualcosa di molto diverso e più coinvolgente di qualsiasi cosa abbiamo mai fatto prima d’ora”.
A questo vi consigliamo di seguire attentamente le nostre pagine ed i nostri canali social per non perdervi le novità, che parrebbero ormai prossime al rilascio, sull’atteso Call of Duty 2020.
Cliccate al seguente link per vedere l’unboxing di un box speciale dedicata alla serie di COD.
Vi ricordiamo che al momento Activision non ha ancora confermato ufficialmente il nome del nuovo Call of Duty anche se molti rumor vorrebbero appunto l’arrivo di un capitolo dedicato al filone creato da Treyarch.