In una rapida chiacchierata con il portale GamingBolt, gli sviluppatori di Cyanide Studio hanno condiviso alcuni dettagli tecnici sul titolo investigativo e dalle tinte horror noto come Call of Cthulhu.
In particolare, si parla della versione per la console di metà generazione Xbox One X, la quale andrà a offrire agli utenti un’opzione per impostare la risoluzione del gioco in 4K, anche se purtroppo mancherà un’impostazione pensata per settare il frame-rate a 60fps, con grande dispiacere da parte di molti giocatori.
Comunque sia, dalle parole del project manager Diane Quenet e del lead writer Romain Wiart non si è ancora capito bene se la risoluzione 4K del videogioco in questione sarà nativa o se ricorrerà a tecniche di upscaling.
Call of Cthulhu sarà disponibile all’acquisto a partire dal 30 Ottobre 2018 per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.
Voi cosa ne pensate di questa mancanza?
Call of Cthulhu, il videogioco ufficiale ispirato ai classici GdR carta e penna della Chaosium, ti porta in un mondo di follia inquietante popolato dai Grandi Antichi del leggendario universo di Lovecraft.
1924. L’investigatore privato Pierce deve indagare la tragica morte della famiglia Hawkins… Immergiti in un mondo di follia inquietante e horror cosmico. Indizi enigmatici, figure oscure e il più puro terrore ti ostacoleranno mentre proverai a non impazzire e a svelare un mistero ultraterreno sulla remota Darkwater Island. Inaspettatamente, si ritrova in un mondo terrificante pieno di complotti, seguaci di sette e orrori cosmici. Niente è come sembra. La lucidità va e viene, spesso interrotta da voci nel buio. Strane creature, esperimenti bizzarri e sette sinistre dominano i Miti di Cthulhu: la loro intenzione è realizzare i loro piani deliranti per decretare la fine di tutto.
La tua mente soffrirà, in bilico tra lucidità e psicosi; i tuoi sensi verranno disturbati finché inizierai a dubitare della realtà di tutto ciò che ti circonda. Non puoi fidarti di nessuno. Ombre furtive nascondono figure in agguato… mentre il Grande Sognatore si prepara al suo risveglio