Durante la giornata di ieri Treyarch ha pubblicato il Cinematic Trailer della Stagione 1 in arrivo su Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone. La Staione 1 introdurrà il nuovo operatore Vikhor “Stitch” Kuzmin e nel viene mostrato mentre tiene in mano una foto di Rebirth Island. Qui di seguito vi lasciamo il nuovo trailer pubblicato.
Rebirth Island, che è stata rivelata dai dataminer di Call of Duty la scorsa settimana, dovrebbe essere un remake di Alcatraz di Blackout, giocabile come mappa e modalità autonoma nel battle royale Warzone.
Vikhor “Stitch” Kuzmin è l’ex leader del KGB del programma Nova 6, un sito di produzione di armi chimiche sperimentali su Rebirth Island. Russell Adler, l’agente della CIA della campagna della Guerra Fredda Black Ops, chiuse Rebirth Island negli anni ’60. Ora, Stitch è tornato nella versione degli anni ’80 di Black Ops Cold War.
Nel video vediamo Russell Adler visitare il Mall at the Pines nel New Jersey. Questa è una mappa della Guerra Fredda di Black Ops, scovata la scorsa settimana dai dataminer.
Sentiamo anche che Stitch menziona l’invio al Gulag come punizione per aver lasciato cadere Rebirth. Nel Gulag, Stitch ha trovato la sua “vera vocazione”. La scorsa settimana, Activision ha confermato che Warzone sta ottenendo una “nuova esperienza Gulag”. Il Gulag è il luogo in cui i giocatori si recano dopo la loro prima eliminazione nel battle royale e offre la possibilità di tornare in azione dopo aver ucciso un singolo avversario.
Ricordiamo che la Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone verrà rilasciata il giorno 16 dicembre 2020.
Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
DESCRIZIONE Call of Duty: Black Ops Cold War:
Call of Duty Black Ops Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.
Nei panni di operatori d’élite darai la caccia a un’oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori un complotto avviato da decenni in Call of Duty.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!