Bungie ha da poco pubblicato un post sul proprio blog ufficiale riguardante il futuro del noto sparatutto in prima persona Destiny 2.

Gli sviluppatori hanno dichiarato che parleranno presto nei dettagli della Stagione dell’Opulenza, ossia la nuova fase di contenuti post-lancio del titolo dalla formula “gioco come servizio“.

Secondo il comunnity lead David “Deej” Dague, questa sarà una vera e propria “nuova era sia per Destiny 2 che per Bungie Studios, anche se entreremo nei dettagli soltanto in futuro“.

La Stagione dell’Opulenza arriverà il 4 Giugno e introdurrà per il piacere di tutti i fan un nuovo e impegnativo raid da affrontare in compagnia.

Segnaliamo che queste dichiarazioni arrivano subito dopo un aggiornamento per il launcher di Battle.net, il quale ha rimosso i crediti nei confronti di Activision.

Voi cosa ne pensate?

Ricordiamo che Destiny 2 è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Acquista su Amazon.it

Commenti