Nella giornata di ieri è venuto a mancare Lance Reddick, attore noto ed apprezzato anche per aver interpretato il Comandante Zavala in Destiny 1 e 2 di Bungie e Sylens in Horizon Zero Dawn ed Horizon Forbidden West di Guerrilla Games. Vista l’assoluta importanza dei personaggi in questione, i due team di sviluppo di Sony hanno deciso di condividere un sentito omaggio a Reddick, potendo così salutarlo per l’ultima volta.
Bungie ha quindi condiviso il seguente messaggio attraverso il suo personale profilo Twitter, ringraziando Lance Reddick per l’eccellente lavoro che è riuscito a svolgere interpretando l’ultimo Comandante della Torre:
“Lance Reddick è stato una presenza iconica sullo sullo schermo, in Destiny e, soprattutto, come persona. Il suo amore per la nostra community traspariva nel Comandante Zavala, nella sua dedizione senza compromessi al suo mestiere e dalla gentilezza radiante che toccava tutti coloro i quali lo circondavano. Dire che ci mancherà è un profondo eufemismo, ma non per questo è un sentimento meno vero. Riposa in pace, Lance.”
Guerrilla Games ha invece pubblicato questo messaggio:
“Grazie, Lance Reddick, per tutto ciò che hai apportato al personaggio di Sylens, per aver condiviso con noi il tuo talento e la saggezza infiniti, per il tuo calore generoso e per la tua inimitabile presenza, oltre che per il tuo profondo impatto non solo all’interno del nostro cast ma anche sulla nostra community. Siamo stati profondamente onorati di lavorare con te. Ci mancherai incredibilmente. Estendiamo le nostre più sentite condoglianze ai suoi cari. Riposa in pace, Lance.”
Oltre a Bungie e Guerrilla Games, segnaliamo che in queste ore anche la community di Destiny 2 ha deciso di omaggiare Reddick direttamente all’interno del gioco.
— Bungie (@Bungie) March 17, 2023
— Guerrilla (@Guerrilla) March 18, 2023