People Can Fly ha annunciate ufficialmente Bulletstorm VR nel corso del Meta Quest Gaming Showcase 2023, con il team di sviluppo che ha effettuato l’annuncio con un trailer dedicato dove hanno confermato l’arrivo su PlayStation VR2, Meta Quest e PC prossimamente.
Quindi dopo ben sei anni dal rilascio dell’edizione rimasterizzata, tutti i fan potranno gustarsi l’avventura di Grayson Hunt anche in Realtà Virtuale, gettandosi a capofitto in un’azione al cardiopalma dove ogni secondo sarà importantissimo per riuscire a portare a termine la propria missione.
Purtroppo al momento della stesura di questo articolo non è stata ancora annunciata la data di uscita di Bulletstorm VR, con People Can Fly che non ha ancora fornito neppure un periodo uscita generico ma che si presume possa essere fissato a fine anno.
In attesa di avere altre informazioni a riguardo, aggiungiamo che la sinossi di Bulletstorm ricorda che il protagonista assoluto del gioco deve effettuare una scelta a dir poco complicata dopo aver effettuato un atterraggio di emergenza su un pianeta di svago disabitato: sopravvivere o vendicarsi.
Ad un certo punto della cieca sete di vendetta di Grayson, membro in esilio del gruppo di assassini di élite, Dead Echo, l’equipaggio si ritrova bloccato su Stygia, con Grayson che a quel punto può finalmente affrontare il comandante artefice del tradimento.
Se vi siete persi il Meta Quest Gaming Showcase 2023, vi consigliamo di recuperare tutti i giochi ed i trailer del primo giugno.