Nonostante i continui rinvii, Broken Roads non ha soddisfatto le aspettative dei fan. Il lancio del titolo sviluppato da Drop Bear Bytes è stato complicato e il gioco è stato aspramente criticato fin da subito.
Il team di sviluppo è già al lavoro per risolvere i numerosi problemi riscontrati dalla community: tramite i social, Drop Bear Bytes ha condiviso la roadmap con i futuri aggiornamenti in arrivo per Broken Roads. Il primo update arriverà il 19 aprile: la patch aggiungerà più combattimenti nelle fasi iniziali del gioco e verranno migliorati anche gli incontri casuali. Inoltre, verrà introdotta una nuova meccanica che permetterà di fuggire in base all’agilità del team rispetto a quella dei nemici, opzione che sarà possibile attivare o disattivare.
Il secondo aggiornamento è previsto per metà maggio: verranno approfonditi Kalgoorlie e l’ultimo capitolo del gioco, non mancheranno nuove opzioni di dialogo e una maggiore interazione tra compagni, comprese nuove missioni. Sarà introdotta una maggiore varietà di birre, la possibilità di accarezzare più animali e un aumento delle registrazioni vocali per sviluppare ulteriormente le interazioni. Inoltre, l’equipaggiamento avrà un impatto più significativo.
We’ve loved watching the streams, engaging with you all and hearing about your positive experience with @BrokenRoadsGame. But we know that, overall, we’ve fallen short of player expectations in some key areas.
Our work on Broken Roads is far from over.https://t.co/Sd3YE9zGw7 pic.twitter.com/JQxCRw9YWi
— Drop Bear Bytes (@DropBearBytes) April 13, 2024