Ormai è chiaro un po’ a tutti come Brie Larson sia un’assidua videogiocatrice, premio oscar diventata ormai iconica per aver vestito i panni di Captain Marvel all’interno del Marvel Cinematic Universe.
La donna è infatti particolarmente legata al mondo Nintendo, vista la sua incredibile passione per Animal Crossing, per cui non stupisce la notizia che vi riportiamo quest’oggi.
Ma prima dobbiamo fare un doveroso passo indietro: da un po’ di tempo a questa parte si parla infatti sul web della possibilità di rendere l’amata saga di The Legend of Zelda un prodotto live-action, in collaborazione con Netflix.
Le voci su questo misterioso progetto sono trapelate in rete nel 2015, dopo che il Wall Street Journal riferì di una collaborazione tra Nintendo e Netflix appunto per uno show equiparabile a Il Trono di Spade ma rivolto ad un “pubblico familiare“. La grande N, tuttavia, ha sempre negato queste voci e da allora non si è saputo più nulla di concreto sulla produzione in questione.
In questi mesi quindi, cinque anni dopo, hanno assunto nuovamente forza queste voci che vogliono Nintendo desiderosa di produrre un film live-action pet il grande schermo in arrivo nel corso del 2022.
What’s On Netflix è invece un po’ controcorrente, parlando infatti di una serie animata di Legend of Zelda pronta da Netflix, con tre stagioni in arrivo: la prima dedicata a The Ocarina of Time e Majora’s Mask, la seconda a Link to the Past, Link’s Awakening e A Link Between Worlds e l’ultima a Wind Waker, Phantom Hourglass e Spirit Tracks.
Ma quali potrebbero essere gli attori pronti a vestire i panni di Zelda e Link in questa produzione? Secondo We Got This Covered Brie Larson avrebbe già avuto dei contatti proprio con Nintendo per impersonare l’iconica Principessa della serie di videogiochi.
A questo punto continuate a seguirci per non perdervi le novità in arrivo nelle prossime settimane.
E a voi piacerebbe Brie Larson alle prese con Zelda? Ditecelo nei commenti qui sotto!