Il tanto atteso e meritato ritorno alla carriera di Brendan Fraser è un qualcosa che non può che riscaldare il cuore a tutti gli appassionati di cinema, ed in particolar modo a tutti coloro i quali hanno dai venti anni in su. La star di film d’avventura classici ed ormai iconici come La Mummia e George Of The Jungle non è soltanto un bravo attore, ma parrebbe essere anche una gran bella persona, decisamente spontanea.
Brendan Fraser è rimasto talmente rapito dalla sua sessione di gaming su Nintendo Switch da non essersi reso conto dell’inizio dell’intervista
Proprio in tal senso, nei mesi scorsi è emersa con forza una nuova clip sul web dove è possibile vedere Fraser immerso in un gioco per Nintendo Switch, vedendolo talmente rapito da questa sessione di gaming da non essersi nemmeno reso conto che l’intervista organizzata con Zoom fosse effettivamente iniziata.
Ebbene Brendan Fraser, celebre star di Hollywood di 52 anni, stava aspettando di iniziare una chiacchierata online con il fan e YouTuber Scott Lawrence, perdendo un po’ di tempo con un titolo sul suo fidato Nintendo Switch. E com’è possibile vedere dal video in questione, Fraser è nel bel mezzo di una sessione di gaming sulla console ibrida di Nintendo quando parte l’intervista, cogliendolo sostanzialmente di sorpresa.
E a strappare ben più di un sorriso ai fan è che l’attore era talmente coinvolto dalla sua sessione di gaming da non accorgersi quando Lawrence si unisce alla chiamata. A quel punto Lawrence ha tentato di attirare l’attenzione di Fraser, con quest’ultimo che ha alzarlo scherzosamente il dito per indicare che aveva bisogno di un secondo per finire la sua partita.
Qui sotto potete dare un’occhiata a questo simpatico siparietto: