In queste ore Boss Key Productions, team di sviluppo autore di LawBreakers e Radical Heights e fondato dal celebre Cliff Bleszinski (padre di Gears of War), è stato definitivamente chiuso.
Qui di seguito vi inseriamo il comunicato diffuso dallo stesso Cliffy B attraverso i suoi canali social:
“A partire da oggi Boss Key Productions non esiste più. Quattro anni fa sono partito con l’intento di creare uno studio di primo piano e ho assunto alcuni dei migliori talenti dell’industria. Hanno lavorato instancabilmente per creare prodotti di qualità e, anche se abbiamo avuto alti e bassi, mi piace pensare che ci siamo divertiti. LawBreakers era un gran gioco, che sfortunatamente non è riuscito a fare presa; come ultimo tentativo abbiamo cercato di creare un titolo battle royale con Radical Heights, che è stato recepito bene, anche se ormai era un po’ tardi.
Per quanto mi riguarda, mi prenderò una pausa e rifletterò. Devo concentrarmi su me stesso e sulla famiglia, oltre al mio Aussie, Teddy, che sta lentamente svanendo da noi. I videogiochi saranno per sempre parte di quello che sono e spero di fare qualcosa di nuovo, un giorno, tuttavia ora ho bisogno di ritirarmi e prendermi il mio tempo. Per quelli di voi che hanno sostenuto me e lo studio in tutti questi ultimi per anni, GRAZIE dal profondo del mio cuore anche verso tutti coloro che sono venuti a lavorare per me. Ci tengo a dirvi che i server di Radical Heights rimarranno aperti per il prossimo futuro. Grazie ancora, Cliff.“.
Quindi i giocatori di Radical Heights non devono temere: i server del titolo resteranno on line ancora per un po’.
https://twitter.com/therealcliffyb/status/996092708971274245?s=19