Gearbox Entertainment e Lionsgate Movies hanno pubblicato il trailer finale di Borderlands il Film, nuova pellicola cinematografica dedicata al celeberrimo franchise videoludico di 2K in arrivo nei cinema italiani dalla giornata del 9 Agosto 2024.
Dando un’occhiata a questo nuovo filmato è possibile quindi gustarsi alcune sequenze tratte direttamente dalla pellicola cinematografica, con i Cacciatori di Cripte alle prese con tutta una serie di situazioni surreali ed al cardiopalma.
Ricordiamo che il Borderlands il Film vede Cate Blanchett vestire i panni di Lilith, Kevin Hart quelli di Roland mentre Ariana Greenblatt interpreta la piccola e pestifera distruttrice Tiny Tina. Come se non bastassero queste star di Hollywood, Florian Munteanu veste i panni di Tina Krieg, Jamie Lee Curtis quelli dello scienziato Tannis ed infine non possiamo non ricordare che il celeberrimo ed amato Jack Black, attore che presta la voce ed il suo indiscutibile talento a Claptrap, robot pasticcione che ne combina tantissime.
La sinossi della pellicola cinematografica vede Lilith in qualità di fuggitiva, intenzionata a tornare ad ogni costo a casa sul suo pianeta Pandora così da cercare la figlia scomparsa di Atlas, interpretata in questo caso da Edgar Ramírez.
Ricordiamo che appena qualche settimana fa è stato pubblicato un altro trailer di Borderlands il Film.