Gearbox Entertainment ha pubblicato il primo trailer di Borderlands il film, mostrando in questo modo per la prima volta tutta una serie di spettacolari sequenze con protagonisti i cacciatori delle cripte più folli e sopra le righe dell’intera galassia.
In questo video è possibile vedere il cast della pellicola cinematografica alle prese con tante situazioni al cardiopalma, con Cate Blanchett impegnata a vestire i panni di Lilith, Kevin Hart quelli di Roland ed Ariana Greenblatt quelli della piccola e pestifera distruttrice Tiny Tina.
Inoltre il cast di Borderland il film vede presente anche Florian Munteanu che interpreta Tina Krieg, Jamie Lee Curtis che invece sarà chiamato a portare sul grande schermo lo scienziato Tannis ed infine il celeberrimo ed amato Jack Black che presterà la voce ed il suo indiscutibile talento al pasticcione Claptrap.
Aggiungiamo che al trama del film vedrà Lilith essere una fuggitiva, proprio come avviene nella serie videoludica di Gearbox Entertainment, con l’obiettivo di tanare a casa sul suo pianeta Pandora per cercare la figlia scomparsa di Atlas, interpretata da Edgar Ramírez.
Aggiungiamo in conclusione dell’articolo che Borderlands il film verrà rilasciato nei cinema di tutto il mondo il 9 agosto 2024, e nelle scorse ore sono state pubblicate le prime immagini della pellicola cinematografica.