Borderlands 4 è pronto a rubare la scena ai The Game Awards 2024, dove sarà presentato un trailer esclusivo del tanto atteso nuovo capitolo della serie targata Gearbox e 2K Games.
L’annuncio ufficiale arriva dai canali social della serie, accompagnato da promesse entusiasmanti, in grado di attirare immediatamente le attenzioni dei fan del franchise:
“Preparatevi! Stiamo per far crescere le cose al livello successivo, caz*o, ai The Game Awards”
Nonostante i dettagli sul contenuto del trailer siano scarsi, le dichiarazioni di Randy Pitchford, CEO di Gearbox, lasciano intendere che ci sarà spazio per sezioni di gameplay e possibili rivelazioni sulla data di uscita. Pitchford ha descritto il trailer come “fottu*amente magnifico” e ha espresso il suo entusiasmo per il progetto più ambizioso della saga.
Dopo un’annata altalenante per il franchise, con il flop del film basato su Borderlands, questo annuncio rappresenta un’opportunità per riportare l’attenzione sui videogiochi. Borderlands 4, previsto per il 2025, promette di innovare con la sua tradizionale miscela di umorismo, azione e caos, portandola a un nuovo livello.
Per scoprire cosa Gearbox ha in serbo, non resta che sintonizzarsi sui The Game Awards alle ore 01:30 del 13 dicembre 2024, evento condotto da Geoff Keighley che vedrà presente anche un nuovo trailer di Mafia 4: The Old Country.
Prepare yourselves! We’re about to crank things up to the next fucking level at #TheGameAwards.
Who's ready to get their first look at the most ambitious Borderlands yet?! pic.twitter.com/u7SJ2K2MPZ
— Borderlands (@Borderlands) December 9, 2024