Lo scorso settembre è approdato sul mercato di tutto il mondo Borderlands 3, terzo capitolo della serie che è riuscito a conquistare sia il pubblico che la critica specializzata. La celebre ed irriverente serie targata Gearbox non ne vuole però proprio saperne di arrestare il proprio successo, con tanto di film in produzione pronto a soddisfare i fan della serie nei prossimi mesi.
Proprio in tal senso è giunta in rete in queste ore una novità piuttosto interessante circa questa pellicola cinematografica dedicata a Borderlands, con il web che ha infatti accolto da poco la prima foto ufficiale dove è possibile dare un’occhiata (seppur fugace) al cast del film al completo, con i profili dei personaggi.
Entrando nello specifico quindi è possibile vedere Ariana Greenblatt pronta ad interpretare il personaggio di Tiny Tina, Jamie Lee Curtis che vestirà i panni Dr. Patricia Tannis, Florian Munteanu che interpreterà Krieg, Cate Blanchett in qualità della splendida Lilith, Kevin Hart pronto a vestire i panni di Roland ed infine lui, il vero ed unico personaggio supremo dell’intera serie… ovviamente non possiamo che riferirci a Jack Black che sarà chiamato a raccogliere sulle proprie spalle un compito a dir poco difficoltoso: portare sul grane schermo il superlativo Claptrap (ovviamente in qualità di doppiatore, ma shhhh, non ditelo in giro sennò il piccolo robottino si arrabbia tantissimo).
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi la foto di cui vi abbiamo parlato in questo articolo qui sotto, immagine questa che permette di ammirare seppur parzialmente i costumi e le acconciature degli attori di cui sopra pronti ad impreziosire con le loro performance l’attesissimo film di Boderlands.
Detto questo continuate a seguirci per non perdervi le ulteriori novità in arrivo nei prossimi giorni su questa attesa pellicola cinematografica dedicata alla saga folle, e a dir poco irriverente, di Gearbox.