Con l’imminente PAX East 2020, evento che si terrà dal 27 febbraio al primo marzo nel Boston Convention Center, Gearbox Software ha dichiarato che svelerà la seconda espansione del Season Pass per Borderlands 3. Il publisher non ha fornito alcuna anticipazione, pertanto dovremmo aspettare l’inizio dell’evento per saperne di più.
L’espansione verrà rivelata anche sul canale Twitch di Borderlands, durante l’evento verranno rilasciate anche delle informazioni per quanto riguarda i piani in programma per il resto del 2020, oltre ad un piccolo assaggio dei contenuti gratuiti in corso di sviluppo. Cosa vi aspettate?
Ricordiamo che Borderlands 3 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Borderlands 3 Descrizione
Torna il leggendario sparatutto, con goziliardi di armi e un’avventura oltre i confini del caos! Esplora nuovi mondi, da solo o in co-op, nei panni di uno tra i quattro nuovissimi cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia. Troy e Tyreen, i gemelli Calypso: due leader spietati e fenomeni dei nuovi media che hanno convinto tutti i clan di banditi della galassia di esserne gli unici dei e salvatori. Ai confini estremi della galassia ruota un gruppo di pianeti sotto lo spietato controllo di corporazioni paramilitari. Sono le terre di confine, traboccanti di violenza e bottino… in altre parole: casa. Gioca nei panni di uno dei quattro nuovi cacciatori della Cripta – i cercatori di tesori più tosti della galassia, ora più personalizzabili che mai. Gioca con altri cacciatori della Cripta online on in co-op locale a schermo condiviso.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.