Nel corso di una streaming di K1llerSix, il CEO di Gearbox Software Randy Pitchford è intervenuto per comunicare quali saranno i programmi nei mesi a venire per Borderlands 3.
Il responsabile della casa di sviluppo texana dopo aver annunciato i piani per l’evento dell’anniversario di Borderlands 3, ha confermato anche che il quarto e ultimo contenuto aggiuntivo del Season Pass dell’Anno 1 non si farà attendere per molto e quindi arriverà presumibilmente entro fine settembre.
Durante la stessa streaming si è sbilanciato oltre riferendo che il team continuerà a produrre contenuti inediti per tutto l’Anno 2 di Borderlands 3, oltretutto spiega che il suo studio di sviluppo ha già previsto dei “grandi piani” oltre l’attuale Pass di Stagione e che “molto presto riceverete tutte le informazioni al riguardo”, suggerendo in questo modo l’annuncio di un ulteriore Season Pass che possa comprendere tutti i DLC dell’Anno 2 del looter shooter ad ambientazione fantascientifica.
Ricordiamo che Borderlands 3 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC (Steam/Epic Games Store) e Google Stadia.
Borderlands 3 Descrizione
Torna il leggendario sparatutto, con goziliardi di armi e un’avventura oltre i confini del caos! Esplora nuovi mondi, da solo o in co-op, nei panni di uno tra i quattro nuovissimi cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia. Troy e Tyreen, i gemelli Calypso: due leader spietati e fenomeni dei nuovi media che hanno convinto tutti i clan di banditi della galassia di esserne gli unici dei e salvatori. Ai confini estremi della galassia ruota un gruppo di pianeti sotto lo spietato controllo di corporazioni paramilitari. Sono le terre di confine, traboccanti di violenza e bottino… in altre parole: casa. Gioca nei panni di uno dei quattro nuovi cacciatori della Cripta – i cercatori di tesori più tosti della galassia, ora più personalizzabili che mai. Gioca con altri cacciatori della Cripta online on in co-op locale a schermo condiviso.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.