Ricordate la famosa lista dei presunti e numerosi titoli attesi in partnership con Microsoft? Purtroppo, secondo una recente dichiarazione di Randy Pitchford, ossia il capo di Gearbox Studios, non sembra una lista molto affidabile, smentendo così la presenza di accordi commerciali con Microsoft per quanto riguarda Borderlands 3.
Il boss dello studio di sviluppo infatti, ha ribadito come il rumor su Borderlands 3 e Microsoft sia in realtà una voce completamente campata per aria, condividendo via Twitter dichiarazioni più esaustive questa volta. Vediamo le parole di Pitchford:
“Gearbox non ha firmato niente del genere con Microsoft. Come fanno certe cose a ricevere una tale propaganda quando, nei fatti, è presente lo 0% di realtà.
E’ Chiaramente una voce riportata da fonti assolutamente non credibili. Credo che per essere credibili bisogna almeno perseguire una piccola verità. Ripubblicare notizie di altri senza assicurarsi della fonte è uno dei fallimenti del “giornalismo” digitale.”
Qui sotto potete trovare i tweet in questione.
https://twitter.com/DuvalMagic/status/986685038631751682
Clearly reported by zero reputable sources… I think to be reputable, one must care about and pursue truth. Reposting news from others without checking the source is one of the failures of digital “journalism”
— Randy Pitchford (@DuvalMagic) April 18, 2018
Insomma, se non su tutta la lista dei titoli almeno su Borderlands 3 potete metterci una bella pietra sopra. Sapevate che anche l’editor di IGN Ryan McCaffrey reputa non affidabile il rumor sugli accordi commerciali con Microsoft?
Ricordiamo infine che Borderlands 3 non è ancora stato annunciato ufficialmente, anche se gli sviluppatori stessi non hanno mai nascosto il suo attuale ed effettivo sviluppo.