Come vi abbiamo prontamente riportato ieri, nelle scorse ore Gearbox Software ha pubblicato un teaser trailer dove danno appuntamento al panel che terranno oggi nel corso della GDC 2019, occasione dove verrà presentato quasi certamente Borderlands 3, titolo al centro di numerosi rumor che lo vogliono in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Ebbene alcuni utenti hanno analizzato meticolosamente il trailer di cui sopra scoprendo alcuni interessanti dettagli nascosti.
Quindi partiamo con il dire che nel video è presente una luce bianca, che appare e scompare nell’angolo in alto a sinistra. In pratica questa dovrebbe essere nient’altro che un codice morse che, secondo quanto riportato da Arrekz Gaming, dovrebbe significare “conta le Sirene“. Ricordiamo che la Sirena è una delle classi selezionabili in Borderlands 2. Ad avvalorare questa tesi ecco che nel teaser è possibile proprio scorgere una una Sirena.
Tutto ciò dovrebbe poi confermare le indiscrezioni che vogliono presenti nel gioco dei nuovi antagonisti: i “Calypso Twins“. Questi nuovi cattivoni dovrebbero essere a capo di un culto denominato The Children of the Vault e nel teaser trailer, guarda caso, sono presenti qua e là dei simboli della Cripta. Il tutto poi viene sublimato da un altro messaggio nascosto, codice in linguaggio braille, che tuona “segui e obbedisci”.
Sul codice SHiFT invece nel teaser è presente “C35TB-WS6ST-TXBRK-TTTJT-JJH6H”, codice questo che può essere riscattato in Borderlands 2 per ottenere ben cinque Golden Key ed una skin Community Day per il personaggio Salvador.
A questo punto seguiteci oggi alle 19:00 per non perdervi la presentazione ufficiale di Borderlands 3.