Dopo un piccolo rinvio dovuto alle interruzioni di corrente in Texas, il DLC Director’s Cut di Borderlands 3 è ora disponibile per l’acquisto individuale al prezzo di 14,99 Euro, o incluso gratuitamente all’interno del Season Pass 2, che ha introdotto nel novembre scorso anche il Designer’s Cut e le Arms Race. Il DLC include una nuova boss fight, un nuovo sistema Vault Card simile ad un pass stagionale e delle nuove skin basate sui Cacciatori della Cripta per tutti e 4 i personaggi.
Questo potrebbe essere l’ultimo DLC a pagamento di Borderlands 3, con nessun altro contenuto annunciato al momento, eccovi una breve descrizione completa di questo nuovo DLC:
- Affronta Emovora l’Invincibile, un gigantesco boss Varkid in possesso di oggetti tra i migliori del gioco (ma prima dovrai ucciderla)
- Visita nuovi luoghi su diversi pianeti per indagare su una serie di omicidi apparentemente paranormali e aiuta Ava con il lancio del suo podcast Seriomisterio
- Goditi una serie di contenuti dietro le quinte sullo sviluppo di Borderlands 3, con bozzetti, storyboard, filmati e altro ancora
- Conquista tre Carte della Cripta con bottino e potenti equipaggiamenti a tema! Recupera tantissimi oggetti cosmetici come nuove teste e skin per Cacciatori della Cripta skin e ciondoli per armi, vivaci emote, skin per dispositivo ECHO e decorazioni per stanze da sfoggiare con orgoglio sulla Sanctuary III
Vi ricordiamo che Borderlands 3 è stato già ottimizzato per console di nuova generazione, con Digital Foundry che non ha perso l’occasione di analizzare le versioni migliorate del gioco sul proprio canale Youtube.
Cosa ne pensate di questo nuovo DLC per il gioco di Gearbox Studios, lo acquisterete? Diteci la vostra come sempre nella sezione dedicata ai commenti.
Borderlands 3: Director’s Cut è ora disponibile per Xbox One, Xbox Series X|S, Playstation 4, Playstation 5, PC e Google Stadia.