Nella nuova puntata del Borderland’s Show, trasmesso in questo caso dalla casa degli sviluppatori, è stato presentato il terzo “grande” contenuto scaricabile per Borderlands 3 previsto per l’estate e denominato “Taglia di Sangue: Per un Pugno di Redenzione.
Questo terzo contenuto aggiuntivo a pagamento, uscirà il prossimo 25 giugno e consentirà ai videogiocatori di affrontare una banda di fuorilegge in sella a delle spaventose belve sul nuovo pianeta di frontiera chiamato “Gehenna“.
Il Direttore Creativo del nuovo DLC, ovvero “Mat Cox”, ha fornito alcune informazioni sulla nuova avventura. Iniziamo col dire che “Taglia di Sangue” è ambientato in uno scenario che farà da sfondo a sparatorie e saccheggi vari. A differenza dei precedenti contenuti, il cacciatore della Cripta potrà interagire con personaggi del tutto “inediti”, con una storia raccontata da un misterioso narratore. Una volta arrivati sul pianeta desertico di Gehenna per riscuotere una taglia sugli Indiavolati, i cacciatori si troveranno a proteggere la piccola città di Vestige in una cornice che richiama a tutti gli effetti quella dei classici “Western”. Ovviamente, non mancheranno nuove skin, nuove armi e dinamiche di gioco innovative per la serie, come la “motobestia” con la quale percorrere le mastodontiche pianure del suolo terrestre.
Gli sviluppatori hanno poi comunicato che la nuova Strage di Breccia del Guardiano è in arrivo il 4 giugno, nonché una piccola anteprima del quarto contenuto aggiuntivo. Arrivati a questo punto, non ci resta che prepararsi a dovere alla nuova sfida della Taglia di Sangue in arrivo per il prossimo 25 giugno su Borderlands 3. Trovate l’episodio dell’annuncio in cima all’articolo.
Adesso la parola spetta a voi cari lettori! Vi piace il tema “Western” applicato nell’universo di Borderlands? Oppure avreste preferito un’altra ambientazione? Fateci sapere la vostra, ovviamente consultando lo spazio commenti sottostante.
Ricordiamo che Borderlands 3 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Borderlands 3 Descrizione
Torna il leggendario sparatutto, con goziliardi di armi e un’avventura oltre i confini del caos! Esplora nuovi mondi, da solo o in co-op, nei panni di uno tra i quattro nuovissimi cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia. Troy e Tyreen, i gemelli Calypso: due leader spietati e fenomeni dei nuovi media che hanno convinto tutti i clan di banditi della galassia di esserne gli unici dei e salvatori. Ai confini estremi della galassia ruota un gruppo di pianeti sotto lo spietato controllo di corporazioni paramilitari. Sono le terre di confine, traboccanti di violenza e bottino… in altre parole: casa. Gioca nei panni di uno dei quattro nuovi cacciatori della Cripta – i cercatori di tesori più tosti della galassia, ora più personalizzabili che mai. Gioca con altri cacciatori della Cripta online on in co-op locale a schermo condiviso.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.