Borderlands 2 VR: pubblicato il nuovo trailer live action del gioco

Il gioco è in arrivo su PlayStation VR dal 14 dicembre 2018.

Gearbox Software e Sony hanno pubblicato un nuovo un trailer live action di Borderlands 2 VR, versione completa del titolo ma adattata per la Realtà Virtuale, in arrivo su PlayStation VR dal 14 dicembre 2018.

Segnaliamo però che il titolo prevede ununico giocatore rispetto alla cooperativa presente nell’edizione originale.

Preordinando il gioco sul PlayStation Store si ottiene un tema gratuito.

Il filmato lo trovate in alto nell’articolo oppure al seguente link. Buona visione!

Lo “”spara-arraffa tutto”” iconico è tornato in primissima persona! Immergiti nel mondo selvaggio di Borderlands. Mettiti nei panni di un cacciatore di tesori della Cripta armato fin sopra ai denti nel suo viaggio per riempirsi le tasche. Polverizza i banditi mirando per davvero, spacca la faccia agli psycho, attraversa Pandora a velocità smodata al volante di veicoli dei banditi rub… presi in prestito e libera Pandora dalle grinfie di Jack il Bello!

Ciao, viaggiatori! Oggi è il primo giorno in cui possiamo finalmente parlare di Borderlands 2 VR! Siamo sicuri farà venire l’acquolina in bocca ai fan della serie.

Tutto ha inizio il 14 dicembre, il giorno del lancio di Borderlands 2 VR per PS VR. Non ci siamo semplicemente limitati a infilare Borderlands in un visore, ma abbiamo studiato la maniera migliore per sfruttare il VR e rimodernare l’esperienza di gioco, per permetterti di affondare gli occhi nel mondo selvaggio e farcito di distruzione di Pandora, con nuove meccaniche e abilità specifiche per VR!

Dopo aver portato il gioco su PS4 come parte della The Handsome Collection nel 2016, abbiamo incominciato subito a scervellarci su come trasportare l’esperienza di gioco su VR e come sfruttare le potenzialità di PS VR. Dopo aver trascorso tanti anni immersi nel mondo e nei personaggi della serie, eravamo elettrizzati all’idea di utilizzare PS VR per poter avere un’esperienza ancora più immersiva.

La novità principale di Borderlands 2 VR è la nostra versione del “bullet-time”, chiamata “BAMF Time” (o “BadAss Mega Fun Time” se non ti piacciono le sigle). Attivando il “BAMF Time” ottieni la velocità e i riflessi di uno skag rabbioso, e potrai schivare proiettili, mettere a segno colpi alla testa a 360° senza usare il mirino e perfino di usare la tua abilità d’azione per combattere le orde di banditi, bullymong e qualsiasi altra minaccia presente su Pandora.

I quattro originali Cacciatori della cripta giocabili di Borderlands 2 sono tornati, insieme alle loro abilità speciali e ad alberi delle abilità modificati per il BAMF. Abbiamo aggiornato le abilità esistenti in funzione del BAMF Time; ad esempio il “Marchi0 della m0rte” di Zer0, che marchia i bersagli per infliggere danni aumentati, ora ripristina anche due secondi di tempo di BAMF per uccisione di ciascun bersaglio marchiato. E visto che Borderlands 2 VR è un’esperienza per giocatore singolo, abbiamo aggiornato le abilità che si basavano su un partner co-op; ad esempio l’abilità “Ris” di Maya, che ora è chiamata “Empatia”, fa sì che il Blocco di fase esaurisca metà della tua attuale salute, danneggiando i nemici in base alla quantità di salute persa, e raddoppiando la guarigione mentre il BAMF Time è attivo.

Un’altra novità assoluta che troverai in Borderlands 2 VR è la possibilità di guidare i veicoli, e naturalmente investire nemici, con una prospettiva in prima persona. Mentre acceleri o sterzi con il joystick, potrai controllare le armi del veicolo usando il visore. Sperimenta in prima persona la sublime estasi che si prova guidando in una direzione e guardando da tutt’altra parte! Immergiti completamente nel rombo del motore e nel paesaggio di Pandora, col vento e le viscere dei nemici che hai falciato tra i capelli, comodamente seduto a casa tua!

Il mondo caotico e senza legge di Pandora è stato presentato per la prima volta in Borderlands nel 2009, e con Borderlands 2 nel 2012, abbiamo messo in campo ancora più armi, più azione, e più fantasticosità. L’accoglienza della community è stata travolgente. Pensiamo che il merito sia del mix di azione, di umorismo, di stile e di passione presente nella serie di Borderlands. Non avremmo mai potuto immaginare di trasferire un giorno questa ricetta speciale nel mondo VR.

Borderlands 2 VR esce il 14 dicembre! Siamo entusiasti di tornare a Pandora per le vacanze e ci auguriamo che lo sia anche tu. Sali a bordo di un treno pieno di psicopatici!

Commenti