Noriaki Okamura ha preso parte ad una nuova intervista con Famitsu, celebre rivista giapponese, dove ha promesso l’arrivo di alcune novità interessanti legate a Bomberman.
Okamura ha infatti affermato che a breve verrà annunciato un qualcosa di nuovo legato alla celebre serie di Konami. Qui sotto trovate la sua breve ma concisa dichiarazione:
“Ci sono inoltre dei piani per un nuovo annuncio legato a Bomberman, a breve. Speriamo che non vediate l’ora di scoprire di più”.
Queste dichiarazioni non chiariscono quindi di cosa si tratta effettivamente questo nuovo annuncio, novità che potrebbe riguardare il reveal di una nuova remaster oppure porting di un capitolo di Bomberman, o ancora l’arrivo di un nuovo titolo mobile, fino a giungere alla realizzazione di un panchiko, forma di intrattenimento decisamente amato dal pubblico giapponese.
La nostra speranza è che questo nuovo annuncio posa rappresentare una sorta di ripartenza per Konami, publisher che da un po’ di tempo a questa parte sta gestendo il mondo dei videogiochi semplicemente pubblicando l’annuale capitolo di Pro Evolution Soccer, comunemente noto come PES, tralasciando Proprietà Intellettuali estremamente amate dal pubblico come Metal Gear, Castlevania e Silent Hill, IP queste che secondo alcuni rumor potrebbero essere acquisite da Sony.
Seguiteci quindi per non perdervi le novità legate alle serie in arrivo nelle prossime settimane, sperando possano essere molto gradite ai fan dell’apprezzata saga videoludica.
Vi ricordiamo infine che l’ultimo capitolo della serie approdato sul mercato è Super Bomberman R, titolo disponibile per PlayStation 4, Xbox One, piattaforma PC (via Steam) e Google Stadia attraverso la versione Online.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!