Nei giorni scorsi tantissimi amanti di Breaking Bad, Better Call Saul e più in generale dell’intero settore delle Serie TV si sono presi un gran bello spavento, questo perché il noto, talentuoso ed amato attore di Hollywood Bob Odenkirk è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di un infarto al cuore.
Questo tragico incidente è avvenuto mentre il buon Odenkirk era intento proprio a recitare sul set della nuova attesissima stagione della serie televisiva Better Call Saul, con i fan che avevano subito iniziato giustamente a temere il peggio, vista la gravità dell’incidente che aveva colpito l’attore americano.
Per fortuna però tutto sembra essersi risolto nel migliore dei modi, con l’amato Bob Odenkirk che ha voluto proprio rassicurare personalmente i tantissimi fan che avevano mostrato tutta la loro preoccupazione, facendo recapitare all’attore una gran quantità di messaggi carichi di amore.
Trovate le dichiarazioni dell’attore qui sotto:
Ciao. È Bob. Grazie. Alla mia famiglia e agli amici che mi hanno circondato questa settimana. E per l’amore da parte di tutti coloro che hanno espresso preoccupazione e cura per me. È travolgente. Ma sento l’amore e significa così tanto. Ho avuto un piccolo infarto. Ma starò bene grazie a Rosa Estrada e ai medici che hanno saputo risolvere il problema senza intervento chirurgico. Inoltre, il supporto e l’aiuto di AMC e SONY in tutto questo è stato di livello superiore. Mi prenderò un momento per recuperare, ma tornerò presto.
Per chi non lo conoscesse, senza alcun dubbio pochi, Bob Odenkirk è un attore americano di 58 anni diventato a dir poco celebre in tutto il mondo per aver vestito, ed ottimamente, i panni dell’avvocato Saul Goodman in “Better Call Saul” e “Breaking Bad”, il tutto rendendosi protagonista proprio in queste settimane del nuovo film puramente d’azione intitolato Nobody.
Mai come in questo caso possiamo dire che tutto è bene quel che finisce bene!
Continuate a seguirci per non perdervi altre novità in arrivo sui prossimi lavori dell’attore!