Un nuovo video ufficiale di PlayStation potrebbe aver mostrato una nuova concept art del gioco di Bluepoint Games, titolo in sviluppo per PS5 ormai da svariati anni e che dovrebbe gettare le sue radici nel genere fantasy.
Come hanno prontamente condiviso non pochi fan sul web, appena qualche ora fa il ministro malese Gobind Singh Deo ha visitato l’ufficio malese dei PlayStation Studios, con il politico che ha deciso di celebrare questa visita con un video contenente un piccolo estratto del suo tour negli studi di Sony.
Vista la natura peculiare di questo video, i fan non hanno perso tempo ed hanno immediatamente analizzato con grande meticolosità questo filmato, con la speranza di scoprire del materiale inedito riguardante i giochi in sviluppo presso PlayStation. Ed effettivamente così è stato, vista la presenza di una concept art che si collega quasi perfettamente ad un artwork del nuovo gioco Bluepoint Games trafugato in rete svariati mesi fa, a causa del gigantesco leak che ha colpito Insomniac Games l’anno scorso.
Ma tornando al nuovo video condiviso da Deo, ad un certo punto il ministero malese si posiziona davanti ad un monitor con delle concept art presenti sullo schermo. E proprio una di queste ha attirato le attenzioni dei fan, poiché un’immagine ricorda effettivamente molto quella emersa in rete qualche mese fa.
La concept art in questione è presente al secondo 0:22 nella clip su LinkedIn, con un’immagine ingrandita inserita direttamente qui sotto:
Bluepoint’s upcoming PS5 exclusive possibly spotted in a new official PlayStation video
The game is rumored to be a high fantasy within a desert setting
See more: https://t.co/AqfhuJitUp pic.twitter.com/TfdstTRMIC
— Hunter 🎮 (@NextGenPlayer) July 27, 2024