I fan PlayStation hanno scoperto proprio in queste ore un fatto piuttosto strambo e riguardante la versione PS5 di Bloodborne, più nello specifico il DLC su PlayStation Stars.
Addentrandoci nello specifico della questione, numerosi utenti hanno segnalato prontamente che all’interno delle sezione ricompense di PlayStation Stars è stata modificata l’icona dell’espansione The Old Hunters di Bloodborne, presentando al momento il logo di PlayStation 5.
E com’era lecito attendersi, questa novità ha colto di sorpresa una gran quantità di giocatori, visto che Sony Interactive Entertainment e FromSoftware non hanno annunciato la versione PS5 di Bloodborne e di conseguenza nemmeno del suo apprezzato contenuto aggiuntivo a pagamento.
Visto questo fatto è lecito pensare che il colosso giapponese abbia commesso semplicemente un grossolano errore con l’app di PlayStation Stars, inserendo per sbaglio nella sezione ricompense la versione PlayStation 5 di The Old Hunters.
Difatti è impensabile immaginare che un annuncio così importante, come l’arrivo di una versione PS5 di Bloodborne, possa essere anticipato dall’app dedicata a Stars, un’iniziativa volta a premiare i giocatori su console PlayStation con attività secondarie e prime di importanza relativa.
Vedremo quindi se Sony deciderà di annunciare una versione PS5 del titolo FromSoftware nel corso dei prossimi mesi, e più nello specifico durante un evento comunicativo (uno State of Play o un PlayStation Showcase).
Ricordiamo inoltre che appena qualche giorno fa sono aumentati i giocatori di Bloodborne del 57% grazie ad Elden Ring: Shadow of the Erdtree, dimostrando per l’ennesima volta il grande interesse che la community nutre nei confronti del titolo.
Bloodborne PS5 version spotted on PlayStation Stars 👀🔥. #PS5 https://t.co/52CiQilphf pic.twitter.com/XlVn5tlOE9
— GermanStrands (@GermanStrands) July 10, 2024