PLAYSTATION

Bloodborne: The Death of Sleep – Pubblicate nuove immagini del fumetto

Il mese scorso Titan Comics, la società dietro i tie-in di fumetti per videogiochi come Wolfenstein II: The New Colossus e The Evil Within 2, ha annunciato che avrebbe portato Bloodborne, esclusiva PlayStation 4 apprezzata da pubblico e critica, nel regno dei fumetti con Bloodborne: The Death of Sleep.

Oggi sono state pubblicate nuove immagini del fumetto che mostrano alcune copertine, decisamente ispirate, del prodotto.

Scritto da Ales Kot e illustrato da Piotr Kowalski, Bloodborne: The Death of Sleep racconterà una storia nuova di zecca dove un cacciatore senza nome esplora la triste città di Yharnam. Non è ancora noto se la serie avrà luogo prima, durante o dopo la timeline del gioco.

La scrittrice Ales Kot ha collaborato con diverse pubblicazioni come Marvel, DC e, più recentemente, Image Comics scrivendo per Generation Gone. L’artista Piotr Kowalski ha collaborato all’illustrazione di fumetti come Wolfenstein e Dark Souls: Legends of the Flame. Ha anche lavorato per più pubblicazioni come Marvel e Image Comics.

Bloodborne: The Death of Sleep sarà acquistabili nei negozi di fumetti nel febbraio 2018. Se non vedi l’ora di avere un assaggio sulla terribile città di Yharnam e le creature che lo abitano dai un’occhiata a queste immagini: