Il datamiming, usanza molto comune nei giochi per PC, ha sempre portato alla scoperta di diversi elementi previsti nel corso dello sviluppo dei giochi, i quali però non hanno mai visto la realizzazione finale e dunque rimasti nascosti all’interno dei dati di gioco.
Recentemente, l’utente Daemon1 del forum XeNTaX è riuscito a sfondare le barriere del gioco per PlayStation 4 noto come Bloodborne e scoprire così alcuni contenuti nascosti che non hanno mai visto il completamento.
Il canale YouTube Sanadsk, successivamente, ha realizzato un interessante video a riguardo, mostrando più nel dettaglio gli elementi in questione, come probabili boss, nemici e personaggi vari. Abbiamo riportato il video esattamente in cima all’articolo.
Bloodborne, action RPG sviluppato dal team di From Software, è disponibile all’acquisto esclusivamente per la console PlayStation 4 di casa Sony.
Che ne pensate?
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.