Bloodborne Remastered o Remake è tornato nuovamente a far parlare di sé in seguito all’annuncio a sorpresa della nuova manutenzione da parte di Sony e FromSoftware, visto che la data scelta dalle due società è stata vista da molti fan come una vero proprio indizio circa l’arrivo di una nuova versione del gioco. Ma il noto insider Jeff Grubb ha smentito prontamente questa teoria.
Difatti come segnalato prontamente da FroSoft News su X (ex Twitter), l’apprezzata esclusiva PlayStation 4 riceverà una nuova manutenzione il 3 dicembre, proprio la data scovata da alcuni fan nelle scorse settimane in uno spot tv dedicato a PlayStation.
Precisiamo che in quell’occasione secondo una consistente fetta della community Sony aveva di fatto anticipato la data in cui sarebbe andato in scena il nuovo PlayStation Showcase o State of Play, così da celebrare come si deve il trentesimo anniversario di PlayStation.
E vista la novità della giornata, non pochi hanno iniziato a fantasticare in merito all’arrivo di una novità per Bloodborne proprio il 3 Dicembre 2024, con Sony che potrebbe di conseguenza sfruttare l’evento di cui sopra per annunciare finalmente il remake o la remastered del gioco PS4.
Ma come abbiamo detto poco sopra, Jeff Grubb, uno degli insider ritenuti più affidabili, ha affermato che questa manutenzione non ha alcun tipo di significato nascosto:
Ti prometto che non è niente.
Aggiungiamo inoltre che al momento della stesura di questo articolo non sono stati svelati i motivi di questa manutenzione del souls-like, alimentando di conseguenza ulteriormente le speranze dei fan in merito a questa strana coincidenza.
I promise you this is nothing https://t.co/u7GuM7gmfQ
— Grubb (@JeffGrubb) November 27, 2024