Stando ad un noto leaker, in quel di Sony sono alle prese con lo sviluppo di una remaster di Bloodborne con l’uscita fissata attualmente nel corso del 2025.
Wccftech ha segnalato che nel subreddit Gaming Leaks, I’m a Hero Too, un insider che ha dimostrato la propria credibilità rivelando in netto anticipo l’esistenza di Persona 3 Reload prima dell’annuncio ufficiale, ha deciso di condividere alcune alcune informazioni interessanti relative ai progetti futuri di Sony Interactive Entertainment sul server Discord di Snitch.
E soffermandoci su Bloodborne, il leaker ha rivelato che la remaster è effettivamente in lavorazione ed ha come finestra di rilascio il 2025, cosa che effettivamente avrebbe senso dato che si tratterebbe del decimo anniversario del pluripremiato gioco di FromSoftware.
Inoltre stando ad I’m a Hero Too, lo sviluppo di questo remaster dovrebbe essere stata affidata a Nixxes e quindi non a Bluepoint Games, visto che quest’ultimo è attualmente al lavoro almeno su un nuovo progetto. Aggiungiamo comunque che, credendo a quanto detto dal leaker, è decisamente difficile immaginare un annuncio di questa nuova versione del Souls-Like nelle prossime settimane, visto che il lancio sarebbe in programma tra un paio di anni.
Tenendo a mente questo elemento è di conseguenza lecito attendersi un annuncio non prima del prossimo PlayStation Showcase, che come da tradizione dovrebbe essere in programma a Maggio 2024.
Ricordiamo in conclusione dell’articolo che Bloodborne è più giocato di molti giochi PS5 usciti nel 2023, come ha svelato un report.