Head on the Block (I’m a Hero Too) ha condiviso una nuova indiscrezione su Bloodborne Remake, affermando che il gioco è attualmente in fase di pianificazione ed è in arrivo su PS6, saltando di conseguenza l’attuale generazione di console, PlayStation 5.
Il leaker ha condiviso questa nuova indiscrezione su Purple Forum, affermando che al momento non può condividere pubblicamente maggiori dettagli al riguardo, ma nonostante questa precisazione ci ha tenuto ad aggiungere che Sony Interactive Entertainment ha autorizzato lo sviluppo del titolo.
Head on the Block ha aggiunto che il remake di Bloodborne per PS6 è in fase di pianificazione, con il colosso giapponese che aveva affidato inizialmente i lavori a Bluepoint Games, ma stando alle informazioni in suo possesso adesso il progetto potrebbe essere in sviluppo presso un altro team.
L’insider ha concluso il leak affermando che fino a qualche tempo fa è stato in sviluppo il porting del celeberrimo souls like per PC, ma ad un certo punto Sony ha deciso di fermare i lavoro “per svariati motivi” non meglio precisati.
In attesa di vedere l’evolversi della situazione, precisiamo che Head on the Block è un insider piuttosto affidabile, ma nonostante questo ha condiviso in passato delle indiscrezioni che poi non si sono rivelate veritiere.
Ricordiamo che nei giorni scorsi un giornalista ha affermato che lo sviluppo di Bloodborne per PlayStation 5 e PC era stato avviato ma poi Sony l’ha interrotto.
RUMOR: Bloodborne remake is being developed for the PS6 🤔 pic.twitter.com/rjSYQK443R
— Pyo 5️⃣ (@mrpyo1) February 6, 2024