Bloodborne, nonostante siano passati ben sette anni dalla sua pubblicazione, rimane uno dei giochi più amati dalla community PlayStation. Tant’è che spesso emergono in rete dei rumors su un possibile seguito o semplicemente una remaster per le nuove console, ma sembra che FromSoftware non voglia ascoltare le richieste dei giocatori, almeno non per il momento. Nelle ultime ore, tuttavia, alcuni fan hanno iniziato a sperare nuovamente che qualche annuncio legato al gioco possa arrivare a breve, magari in occasione del prossimo State of Play, mossi dal fatto che i server di Bloodborne non saranno accessibili dalle 6 alle 10 del 31 agosto.
Qualcosa bolle in pentola in casa FromSoftware per quanto riguarda Bloodborne?
Al momento è quasi impossibile dare una risposta a questa domanda, anche perché non siamo in possesso di alcun tipo di informazione. Difatti, ricordiamo che quella di rendere i server non accessibili per un tot di tempo è una pratica molto comune, proprio per permettere agli sviluppatori di aggiustare qualche piccolo problema o semplicemente effettuare delle verifiche, quindi fin qui nulla di strano. Qualche utente, però, ci ha voluto vedere dell’altro.
La cosa che ha fatto scattare le speculazioni dei fan è il fatto che questa chiusura dei server temporanea arrivi in vicinanza al tanto rumoreggiato State of Play che dovrebbe esserci a settembre e quindi alcuni giocatori hanno ipotizzato che proprio in quella occasione il team di sviluppo decida di annunciare la tanto agoniata patch a 60fps o addirittura il remake del titolo. Naturalmente, siamo nel più pieno regno delle speculazioni e quindi vi invitiamo a non prendere come oro colato ciò che gli utenti di Reddit hanno ipotizzato, piuttosto vi invitiamo a continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati.