Lo spot dedicato al trentesimo anniversario di PlayStation ha riservato una sorta di tributo ad alcuni dei giochi più importanti della propria divisione gaming, dove tra questi è presente ovviamente anche Bloodborne.
Nello specifico l’apprezzato gioco di FromSoftware conclude il video tributo “Grazie di cuore”, con tanto di presenza della didascalia “Si tratta di persistenza”. E proprio questa frase ha spinto non pochi fan a credere che possa trattarsi di una sorta di indizio condiviso da Sony, riguardante nello specifico l’arrivo di una nuova versione del souls-like con protagonista un cacciatore.
Secondo numerosi fan infatti l’utilizzo del termine “persistenti” indica che in futuro Bloodborne riceverà finalmente una nuova versione, nello specifico una remastered oppure addirittura un remake, consentendo finalmente ai fan dopo una lunga attesa di gustarsi un nuovo comparto tecnico ed il tanto agognato supporto ai 60fps.
Al netto di questa nuova teoria (o convinzione) dei fan è però importante precisare che al momento Sony non ha annunciato alcuna novità in merito a Bloodborne, ragion per cui al momento si tratta soltanto dell’ennesima speranza della community di vedere in arrivo delle novità sull’esclusiva PS4.
Ricordiamo infatti che appena poche settimane fa si era diffusa una teoria dei fan secondo la quale Sony avrebbe annunciato una nuova versione del gioco FromSoftware il 3 Dicembre 2024, cosa non accaduta.
Playstation 30th anniversary video ended with bloodborne.
byu/Williace inbloodborne