Attraverso il suo account Twitter, il producer di Bloodborne, Deracine e Tokyo Jungle, lascerà Sony Interactive Entertainment Japan Studio alla fine di febbraio.
“Alla fine del mese lascerò Sony” ha scritto Yamagiwa. “Continuerò a lavorare duro alla creazione di giochi. Molte grazie a tutti!”
Yamagiwa non ha rilasciato ulteriori dettagli sui suoi piani futuri. Intanto però questo è solo l’ultima di una serie di partenze tra i personaggi di spicco all’interno di SIE Japan Studio. Infatti solo un paio di mesi fa, durante il mese di dicembre, i creatori di Gravity Rush e Siren, Keiichiro Toyama insieme a Kazunobu Sato e Junya Okura avevano annunciato la loro partenza per creare uno studio indipendente. Inoltre, poche settimane dopo, sarà Teruyuki Toriyama, anche lui producer di Bloodborne, ad annunciare la sua imminente partenza.
Fateci sapere cosa ne pensate di tutte queste partenze. Credete che potrebbero intaccare la qualità dei lavori successivi? Sentiremo la loro mancanza in un ipotetico Bloodborne 2?