Stando ad un nuovo report, il film di Bloodborne è attualmente in lavorazione presso Sony Pictures, con Lorenzo Di Bonaventura in qualità di produttore e Darren Lemke come scrittore.
Come riportato da Comicbook, almeno per il momento l’indiscrezione di cui sopra non cita il regista di questa ipotetica pellicola cinematografica, ragion per cui i lavori parrebbero essere ancora in uno stato iniziale. Ad ogni modo a condividere questo nuovo report è stato Daniel Richtman, uno degli insider più noti ed apprezzati in ambito cinematografico.
Richtman ha condiviso anche una presunta trama del film di Bloodborne in un documento trafugato online, ma sfortunatamente è molto generica e non rivela chissà quali informazioni:
“È un nuovo progetto di Sony basato sull’omonimo gioco PlayStation. Bloodborne segue il personaggio del giocatore, un cacciatore, attraverso la decrepita città gotica di Yharnam, ispirata all’epoca vittoriana, i cui abitanti sono affetti da una malattia trasmessa dal sangue che trasforma i residenti, chiamati Yharnamiti, in bestie orribili. Nel tentativo di trovare la fonte della peste, il personaggio del giocatore svela i misteri della città combattendo bestie ed esseri cosmici.”
Invece per quanto riguarda i due nomi di cui sopra, Darren Lemke ha scritto Shazam!, Gemini Man, La ruota del tempo, Goosebumps, Shrek Forever After, Jack the Giant Slayer, The Parts You Lose e Turbo. Invece Lorzeno Di Bonaventura ricopre il ruolo di produttore dal 2005, ed ha contribuito alla realizzazione di una gran quantità di film dove tra questi citiamo Transformer e G.I. Joe ed anche trasposizioni cinematografiche di videogiochi come DOOM e Dead Rising.
Ovviamente prendete il tutto con le pinze, visto che per il momento si tratta esclusivamente di un’indiscrezione non confermata ufficialmente da Sony Pictures.
Aggiungiamo che nei mesi scorsi è emerso in rete un rumor che vuole la Bloodborne Remaster in arrivo nel 2025, secondo il leaker di Persona 3 Reloaded.