La giornata del 24 Febbraio 2022 è tristemente passata alla storia come il momento in cui la Russia, comandata da Vladimir Putin, ha deciso di invadere l’Ucraina. E vista questa triste novità, Bloober Team, ed altri team di sviluppo hanno deciso di supportare al meglio delle loro possibilità gli abitanti dell’Ucraina.
Dopo avervi segnalato della donazione di CD Projekt di oltre 200mila euro alla Polska Akcja Humanitarna (PAH), segnaliamo in questo articolo come anche Bloober Team, team di sviluppo a cui dobbiamo tra gli altri il recente ed apprezzato The Medium, abbia annunciato una nuova iniziativa dedicata ai profughi di guerra ucraini.
Bloober Team offre degli stage lavorativi retribuiti agli ucraini
Il team polacco ha infatti rivelato che offrirà degli stage retribuiti agli ucraini che sono scappati in Polonia vista la guerra con la Russia, prendendosi inoltre il compito di aiutarli anche a trovare degli alloggi.
Qui di seguito potete leggere il messaggio completo condiviso direttamente dal team di sviluppo con sede in Polonia:
Avviso importante! Se conoscete qualcuno che potrebbe essere interessato al nostro supporto, inviategli questo messaggio! Bloober Team offre stage retribuiti per il popolo ucraino che viene in Polonia. Se avete esperienza nello sviluppo di giochi, contattateci ora! Oltre alla posizione lavorativa, vi aiuteremo con i documenti necessari e a trovare un alloggio in Polonia. Inviateci un’e-mail su di voi a [email protected] o in un messaggio diretto tramite uno qualsiasi dei canali ufficiali di Bloober Team.